
Banche e Finanza
I servizi finanziari della Compagnia delle Opere di Foggia sono volti ad agevolare il rapporto tra le imprese associate e gli istituti di credito, per raggiungere una sempre maggiore consapevolezza delle opportunità e delle reciproche responsabilità.
Grazie al supporto di un team di professionisti pronto a sostenere le aziende nel complesso mondo della finanza, Cdo e i suoi partner hanno sviluppato una proposta in costante aggiornamento per rispondere alle esigenze degli associati.
CONVENZIONI BANCARIE
Cdo ha attuato convenzioni particolarmente vantaggiose con primari istituti bancari italiani.
Aderire alle convenzioni è molto semplice per le aziende associate: basta rivolgersi alla propria sede locale e ritirare l’apposito modulo Pass, che va consegnato in filiale, fatto timbrare e compilare e infine inviato nuovamente alla sede locale.
L’azienda associata può inoltre richiedere una simulazione che, partendo dall’ultimo scalare inviato dalla banca, permette di calcolare il possibile risparmio che si può ottenere grazie all’applicazione delle condizioni relative alla convenzione.
ACCOMPAGNAMENTO AL CREDITO
Grazie alla partnership con BFS Partner, società di mediazione creditizia, e al suo progetto PMI Tutoring, Cdo supporta le aziende associate nel dialogo con gli istituti di credito.
Un vero e proprio accompagnamento al credito delle PMI reso possibile grazie al lavoro di un team di specialisti con vaste competenze, attraverso il quale le aziende vengono affiancate dal primo all’ultimo step con lo scopo di ottenere l’erogazione del finanziamento da parte dell’istituto di credito.
